Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 13:25   #17
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Maurizio 77 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SimoneL. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Maurizio 77 Visualizza il messaggio
Davvero bella !!
L'incollaggio del silicone trasparente ha un effetto bellissimo, ma esperti dicono che per una vasca marina non si dovrebbe fare a causa di crescita e infiltrazione col tempo di alghe....
Questa mi è nuova cioè le alghe si infiltrerebbero nel silicone? ..io penso che i piu utilizzino il silicone nero per il semplice fatto che nasconda meglio, una delle mie prime vasche ( piccolina sarà stata 50lt ) era incollata con silicone trasparente, fai conto che prime era una tartarughiera ed avrà avuto 8 anni..il silicone era trasparente senza infiltrazionii di aglhe...diverso è il discorso della alghe che si possono venire a formare sul cordolo di silicone..ma questa è stata fatta senza cordolo..solo sul fondo..poi farò una foto cosi vedete...

Forse mi sono spiegato male...
Una volta che le alghe si attaccano al silicone trasparente difficilmente riesci a rimuoverle, a meno che' non vuoi consumare il silicone...
Ok adesso ho capito cosa intendevi, come dicevo la mia però non ha il cordolo quindi non dovrei avere problemi.. comunque facendo una vasca del genere sapevo già dall'inzio che per mantenerla pulita servirà il doppio del lavoro.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,15378 seconds with 12 queries