Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 10:30   #195
andrea dazzi
Discus

L'avatar di andrea dazzi

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Non quoto ma questa risposta e' per Pelmo!!
Forse la parola garante che ho scritto e' stata eccessiva comunque se esiste un consiglio Nazionale di GB ed io ne faccio parte e' chiaro che siamo noi a dover vigilare e prevenire su certe situazioni!
Giovedì pomeriggio (io e non loro nota bene!!! ) Ho telefonato a Matteo e Wurdy (loro confermeranno) per invitarli in qualità di amici e soci di GB Toscana al seminario sull'illuminazione .
Parlando con loro ,entrambi mi hanno fatto notare quante nuove GB stavano per arrivare e chiesto di fare attenzione a cose che in seguito avrebbero potuto creare situazioni "ambigue" quindi fare una prevenzione sul possibile ingresso di Moderatori ed operatori del settore nei vari direttivi locali!!
Io ero stato fuori per lavoro alcuni giorni e non avevo potuto seguire questo topic ma entrambi mi hanno raccontato,senza nessun rancore personale nei confronti di Leo, ma parlando in termini assolutamente generali di quello che stavate organizzando Intorno al negozio Exotica e mi hanno chiesto cosa ne pensavo...
Appena arrivato a casa mi sono letto tutto il topic e mi sono permesso di scrivere un MP a Leo dove lo consigliavo di andare avanti nella sua splendida iniziativa ma che probabilmente al momento decisivo sarebbe stato meglio che non assumesse cariche nel direttivo,per evitare pericolosi precedenti per noi di GB e potenziali rischi ,veri o presunti paventati dallo staff di AP! Leo può confermare e se volete vi pubblico questo messaggio privato....
Vi rendete conto per cosa state scatenando questo polverone??

Posted With TapatalkHD

Ultima modifica di andrea dazzi; 21-10-2012 alle ore 11:32.
andrea dazzi non è in linea  

Page generated in 0,09345 seconds with 13 queries