Discussione: Riproduzione Ram Gold
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 20:47   #3
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao! in 44lt 2 coppie no, già una coppia ci stà già stretta. di che misure parliamo? magari posta anche una foto e valori.
in secondo luogo hai una fauna molto scombinata:
-corydoras, sono pesci di banco e vanno tenuti in gruppetti di minimo 6/8 esemplari.
-pangio kuhlii, anche loro sono pesci di banco, vanno allevati in gruppetti, sono molto timidi e delicati è molto meglio non tenerli con i ciclidi nani perchè questi ultimi hanno un'aggressività nettamente maggiore.
in quel litraggio ne gli uni ne gli altri possono starci in numero adeguato senza andare a stressare troppo l'eventuale coppia di ramirezi.
le uova ai ciclidi non si portano via MAI, vai a sacrificare e snaturare tutti i loro comportamenti riproduttivi e di cura della prole, li stressi inutilmente e sottoponi la femmina a ulteriori stress perchè il maschio in breve tempo sarà pronto a riprodursi mentre lei non è ancora in grado di deporre e non le darà tregua.
considera inoltre che continue deposizioni (non andate a buon fine) riducono di molto le aspettative di vita della femmina.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10318 seconds with 13 queries