Discussione: Razor maxspect 160w
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 18:18   #1
birmanidelvento
Guppy
 
Registrato: Sep 2008
Città: Chiavari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: al momento.. 5...
Messaggi: 210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Razor maxspect 160w

Salve a tutti, vorrei sapere qualche parere sulla plafo in questione, la 10.000 k.
Ho comprato la vasca aquamar 340 e siccome sarà visibile dai 4 lati(diciamo 3 perché nel lato corto a dx ho affiancato il refugium più alto della vasca con alimentazione dalla risaliata e caduta in vasca) comunque, la rocciata sarebbe a isola diciamo, o magari digradante da destra a sinistra con un buon 20/30 cm di sabbia libera a sinistra, tipo laguna...
La mia idea é quindi di mettere una sola di queste plafoniere, la 10.000 k da 160w appunto, cosa ne pensate? Ah come invertebrati sono più orientato su lps e tridacne e qualche molle, meno su acropore...
Grazie
Ah dimenticavo, nel refugium ho il DSB alto circa 12 cm, un mix di araga live oolite e miracle mud, vorrei aggiungere un po' di sabbia viva che nei 4 anni trascorsi si é abbassata, posso farlo, diciamo un cm alla volta magari ad un mese di distanza? E sempre visto che si trova a destra, ad un paio di metri da una finestra, avete mai messo mangrovie nei refugium?
birmanidelvento non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12687 seconds with 15 queries