Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 17:18   #182
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Exotica Visualizza il messaggio
... dirglielo a LOLLO, oppure a STEFANO66 o ancora a PICCINELLI o a PIEMME74,che si sono preoccupati per Exotica !!
Ti posso assicurare con certezza che sembri decisamente più preoccupato tu di loro che loro di te.

Nessuno di loro e aggiungo, nessun'altro dello Staff di Ap ha in questa fase espresso un parere mirato sulla tua persona in qualità di ipotetico "graduato" della futuribile Goccia Blu Friuli, ma semmai sulla generica ipotesi di un operatore del settore nel direttivo di una qualsiasi associazione che volesse nel presente o nel futuro avere un rapporto di partnership con Ap.

Ripeto che non esiste da parte nostra nessun fumus persecutionis nei tuoi riguardi nè tantomeno una volontà di esprimerci ad personam.
A parte il fatto che un direttivo di una associazione e' fatto da più' persone (mediamente da 5 a 7) per cui anche la presenza di un operatore del settore difficilmente potrebbe dettare legge a meno che abbia la "potenza" di corrompere tutti gli altri....da quello che scrivi comunque una certa "preoccupazione" di carattere generale (non ad personam) in AP traspare......e sicuramente sarebbe più' che legittimo da parte dello staff di AP pretendere la clausola che una associazione acquario fila che intende diventare partnership di AP non debba avere operatori del settore nel suo direttivo......ma questo ovviamente a posteriori non a prescindere da eventuali collaborazioni
billykid591 non è in linea  

Page generated in 0,08849 seconds with 13 queries