Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 15:48   #1
kassy
Plancton

Città: mentana
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking principiante alle prese con l acquario

Buonasera a tutti come da titolo sono una principiante e sono amante dei pesci cosi ho deciso di fare un acquario.Inizialmente il mio problema é stato il colore arancione quasi rosso dell acqua che attraverso le analisi ho scoperto che era ai livelli massimi di nitriti e nitrati.Un amico del mio ragazzo che vende pesci di tutti i generi mi consiglio di togliere il tronco l anfora e il sasso che c erano dentro e di togliere tutta l acqua e di pulire bene tutto compreso filtro e pompa carboni attivi ecc.Fatto tutto cio inserisco di nuovo l acqua nell acquario(sul fondo ho messo della ghiaietta dell ottavi bianca ke avevo usato in precedenza ma che ho lavato accuratamente prima di reinserirla)poi ho inserito il biocondizionatore in dosi che mi sono state dette cioe 20 ml in 60 lt d acqua e dopo 2 ore ho inserito una capsula nel vano del filtro di super tutore batterico x filtri biologici.Adesso l acqua invece é diventata gialla.Ho sbagliato forse qualcosa io?Cosa posso fare x farla diventare limpida?Non vorrei che facesse male ai pesci.Grazie
kassy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09049 seconds with 15 queries