Discussione: Bach reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 14:36   #102
Bach
Bannato

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Davide... Pionieri proprio non direi!

Diciamo che avete riscoperto i metodi vintage alla luce di una migliore conoscenza della biologia che sta alla base di tutto.
Per dirla con Borneman, more biology, less technology!
esatto come nella firma di stefano... penso però che non siano metodi vecchi, proprio per via della diversa consapevolezza biologica. Dsb + percolatore forse non è una novità, o forse sì a ben pensarci, ma soprattutto capire e ottenere certi risultati forse è una novità (sempre se li otterrò, ovviamente). Diciamocela tutta: sono proprio in pochi a pensare che si possano avere sps difficili e colorati senza skimmer
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante integrare anche il miracle mod, sempre per non usare lo skimmer....
il miracle mud è però un protocollo a sè: prevede una specie di dsb remoto dove si ha una sabbia particolare, ricca di certi minerali. Nella vasca principale non usano il fondo per poter sifonare i sedimenti, allo scopo di asportare fosfati. insomma è un metodo a sè stante, diverso dal mio.

Ultima modifica di Bach; 20-10-2012 alle ore 14:44. Motivo: Unione post automatica
Bach non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07742 seconds with 13 queries