Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 10:25   #23
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
E' sempre un piacere scambiare opinioni con tutti voi! Soprattutto dato che salvo per i soliti noti più commercializzati, la stragrande maggioranza di nani, dai più rari a persino i più reperibili come appunto le Nannacara, non si conoscono affondo, per comportamento, cure e persino aspetto aggiungerei io!
I miei Nannacara cambiano colori di contunuo in base all'umore, come si legge in diverse schede, ma a volte mi stupisco a guardarli, dalla femmina che a colpi sembra quella di un Borelli se non fosse per la pancia arancione al maschio, che la corteggia diventando un'interista metallizzato con l'estremità della dorsale giallo shocking! Ho provato finora invano di filmarli, ma oggi pomeriggio con un cambio layout cerco di creare sul frontale più spazio di nuoto per filmarli agevolmente!

Balantio per i curviceps il dimorfismo sessuale è evidente nella forma delle pinne, il maschio ha le pinne dorsali e anali più lunge e appuntite, non è facilissimo da sessare, come per la dorisgera, anche qui il maschio è più massiccio con le pinne più sviluppate, non avendone mai tenuti non so dirti altro, posso limitarmi a farti gli auguri!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10642 seconds with 13 queries