Discussione: Nitrati a 50 mg/L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 01:19   #40
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera a tutti,richiamo all' attenzione dei moderatori il comportamento di sampei 79.Chiedo pubblicamente che venga bannato in quanto il suo comportamento è altamente offensivo nei miei confronti.Io sono un utente di questo forum,mi sono iscritto e faccio parte di questa comunità.Non ho mai offeso nessuno ne tanto meno fatto cose non previste dal regolamento.Se qualche moderatore mi può spiegare perchè il comportamento di un utente che istiga le discussioni,offendendomi continuamente (professore dei miei stivali) non venga bannato,gli sarei lieto!Perchè a me sembra che forse qualcosa alla base di questo forum non vada.Un forum nasce per lo scambio di idee anche opposte,d' altronde se tutti accettassimo quelle di una sola persona sarebbe un mondo monotematico.Io ho espresso il mio pensiero,semplicemente e sicuramente ci saranno persone che non lo condividono,che non sono obbligate a rispondermi o a leggermi ma di sicuro come previsto dal regolamento del forum,non sono autorizzate ad offendermi.Mi sento davvero mortificato ed offeso per quanto si ripete da qualche giorno in questa discussione,in particolare facendo riferimento a quello rilasciato da sampei79.Pertanto chiedo ad un moderatore del forum di esercitare la sua funzione di MODERATORE...altrimenti se prima di tutto non si ristabilisce l' ordine non si può portare avanti nessuna discussione costruttiva finalizzata alla risoluzione od allo scambio di idee inerenti il nostro hobby.
Attendo vostri provvedimenti prima di continuare la discussione che altrimenti sarebbe solo un dibattito a toni alti e non una discussione intelligente finalizzata alla risoluzione dei miei problemi.
Porgo nel frattempo i miei ringraziamenti ed i miei riconoscimenti a tutti coloro che si sono resi conto del fatto che non ho una bacchetta magica,che errare è umano,e che quindi consapevoli di ciò,anzichè aggredirmi, mi stanno davvero aiutoando a rimediare agli errori commessi tenendo conto di quelli che sono i miei limiti.
Grazie
Romano Davide
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11569 seconds with 13 queries