Discussione: pet company sfera 25l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 19:53   #46
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
molto strano: dopo aver passato la giornata a scovare ostracodi e inseguire larve di zanzara i gobidi hanno cambiato colore!! nella fattispecie 2 sono rimasti un po sfumati (potrebbero essere le femmine), mentre 3 hanno un nero cupo e un giallo brillante, uno in particolare ha la striscia sul capo talmente accesa che sembra bianca su nero!!
e nuotano in continuazione! hanno iniziato a interagire tra loro e poi si sono messi a nuotare uno dietro l'altro, ma senza scatti, tranquilli girano attorno alla sfera. non si curano più del cibo e fanno solo brevi soste.
le tane per ora non sono state nemmeno considerate, penso che per ora si stiano ambientando ai valori e conoscendo la vasca, le correnti, la luce ecc. e pensare che in un altro forum trovavo gente che si lamentava dicendo che i brachy stanno ore e ore posati sul fondo!!

Page generated in 0,08164 seconds with 13 queries