Discussione: Nitrati a 50 mg/L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 19:24   #30
18davi88
Guppy

Cittā: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho provato a chiedere al negoziante ma non si assume responsabilitā e non mi fido per niente,ho litigato altre volte a causa dei numerosi consigli sbagliati che mi aveva dato,a cui ho potuto rimediare grazie a voi...(del tipo mi aveva venduto la sabbia il filtro biologico,la plafo sbagliata,l' acquario chiuso...meglio non parlarne che mi scazzo ulteriormente.)
Pazienza da vendere,vorrei solo che mi aiutiate,non so dove portare i pesci...le rocce al momento sono circa 50 kg e non ho soldi per comprarne ulteriori...non so come fare...se mi potreste aiutare vi sarei davvero lieti,ma proponetemi cose fattibili nella mia situazione...se mi continuate a dire che i pesci non vanno bene,che li devo riportare indietro ecc...non siete d' aiuto....saranno anche le soluzioni giuste ma non sono praticabili da me e quindi spero voi riusciate a risolvere il mio problema tenendo in considerazione anche i miei limiti.
Alimento i pesci con mangime base in scaglie della sera ne doso poco con parsimonia 3 giorni a settimana al massimo 4.Non alimento con nient' altro.Sifono sempre il fondo.
Per il tipo di ultrareef non ho capito di cosa parli?
18davi88 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14929 seconds with 13 queries