Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 15:44   #204
CapitanoNemo
Pesce rosso

L'avatar di CapitanoNemo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 60lt + 1 30lt
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darklight Visualizza il messaggio
Vi capita mai di imbattervi in qualcuno non appassionato al nostro hobby che osserva il vostro acquario o un altro e si rilascia in esclamazioni che vi fanno cadere le "braccia" per terra ?

A me capita spesso ... dei miei amici non ce ne è uno che apprezzi l'acquariofilia , idem amiche ... e capita che mi sento dire cose del tipo :

- ma perchè non metti tanti pesci coloratissimi ?
- ma sono poco movimentati (magari ore dopo la fine del fotoperiodo !)
- ma tutte quelle piante non ti conviene metterle finte cosi non devi più star li a tagliarle ?
- ma quanto lavoro che hai da fare ... certo che l'acquario da tanto da fare eh !
- ma come mai solo una "razza" ? E' più bello se metti tanti tipo di pesci cosi lottano tra loro !
- ecc ecc ... ce ne sono una sfilza di queste "uscite"

Al punto che a volte mi chieda se sono io a vedere troppo bello questo mondo oppure se siano loro "fuori posto" ...

Capisco che ognuno di noi abbia passioni differenti ... ma come si fa a vedere un essere vivente come un oggetto ?
Prova ad andare in un museo con un critico d'arte! probabilmente lui sarà estasiato quanto tu sarai annoiato... per me sono proprio gusti oltre che passione, e questa è innata in noi... quindi poi c'è tutto il contorno delle domande perchè in questo campo sono ignoranti, come se vedessi un quadro di Picasso probabilmente penserei di poterlo fare meglio io con i pennarelli
CapitanoNemo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11292 seconds with 13 queries