Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 15:30   #39
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Se non e' possibile farselo perché manca la ricetta, non è' in vendita né in omaggio non capisco perché scriverci un articolo... Secondo me questa non è' la sezione giusta

Posted With Tapatalk
è in fase di elaborazione bisogna valutare se ne vale la pena: devo decidere che farci dopo che tutti lo hanno provato.
Mi sembra che finora la faccia e l'idea ce l'abbia messa io e la abbia condivisa con voi con quest'articolo, no??? ho dovuto pensare se valesse la pena farsi parlare dietro senza prenderci una mazza e ho deciso di condividere per il bene di tutti.
Garth preferisci, se esce un nuovo prodotto, che chi lo fabbrica ne parli sul forum con la gente o che lo metta in vendita così soltanto dicendo quello che fa secondo lui.
Io ho dato la possibilità a chiunque di parlarne e ricevendo anche insulti ne ho discusso e ne ho parlato spiegando le mie ragioni.
Meglio così no???
Anticipo che ne farò qualche flacone in più per il raduno di dicembre a roma wrrk, ma ripeto il mio è un articolo su un'esperienza che avrebbe potuto fare chiunque.
Intanto work in progress

Ve piace?

Page generated in 1,17206 seconds with 13 queries