|
Originariamente inviata da garth11
|
Se non e' possibile farselo perché manca la ricetta, non è' in vendita né in omaggio non capisco perché scriverci un articolo... Secondo me questa non è' la sezione giusta
|
è in fase di elaborazione bisogna valutare se ne vale la pena: devo decidere che farci dopo che tutti lo hanno provato.
Mi sembra che finora la faccia e l'idea ce l'abbia messa io e la abbia condivisa con voi con quest'articolo, no??? ho dovuto pensare se valesse la pena farsi parlare dietro senza prenderci una mazza e ho deciso di condividere per il bene di tutti.
Garth preferisci, se esce un nuovo prodotto, che chi lo fabbrica ne parli sul forum con la gente o che lo metta in vendita così soltanto dicendo quello che fa secondo lui.
Io ho dato la possibilità a chiunque di parlarne e ricevendo anche insulti ne ho discusso e ne ho parlato spiegando le mie ragioni.
Meglio così no???
Anticipo che ne farò qualche flacone in più per il raduno di dicembre a roma wrrk, ma ripeto il mio è un articolo su un'esperienza che avrebbe potuto fare chiunque.
Intanto work in progress

Ve piace?