Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 09:02   #16
JustMarried
Guppy

Città: Corato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Si nn mi faccio influenzare dalle cattive abiudini. Nel 240 lt sposterei tutta la popolazione che ho nel 100 lt e aggiungerei 4 scalari. Che poi si è partiti dalla premessa che mi capitino 50% maschi e 50% femmine, ma mica è garantito?
Se mi capitassero tutti maschi o tutte femmine o un maschio e 3 femmine come sarebbe la loro convivenza?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
quello della dennerle va benissimo, per non stare a spendere tanto, però valuta bene che tipo di piante vuoi introdurre, quelle che radicano molto e necessitano di fondo fertile non sono poi molte, lasciando stare i pratini che con gli scalari non c'entrano molto, ci sono e echinodorus, ma conviene metterne al massimo due per non levare troppo spazio al nuoto dei pesci.
Se invece intendi mettere più piante a stelo e galleggianti, potrebbe non essere indispensabile.
QUalcuno conosce il fondo della Prodac, potrei fare un mix di quello e di quello della Dennerle o è meglio non mischiare terricci di marche diverse?

Come piante non voglio mettere piante troppo esigenti ed averne una cura troppo spinta.
Mi piacerebbe mettere una bella radice centrale a cui, sempre che ci riesca, legarci della riccia, qualche pianta a stelo lungo e le anubias che ho già nel 100lt di cui ho messo foto.

Ultima modifica di JustMarried; 19-10-2012 alle ore 09:05. Motivo: Unione post automatica
JustMarried non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07821 seconds with 13 queries