|
Originariamente inviata da Exotica
|
Con la presente vi informo di ritirarmi dal progetto Goccia Blu Friuli, perche' :
Troppi interessi in gioco e troppa gente ci vede solo il lato speculativo nella nascita di questo gruppo.
Troppe pressioni per evitare la mia presenza, perche' si pensa che a gestire una operazione del genere, ci sia dell'interesse privato da parte mia.
Troppi interessi per ALCUNI negozianti e aziende pronte a sciacallare.
E' incredibile come la nascita di una associazione che dovrebbe dedicarsi esclusivamente ad elevare il livello dell'acquariofilia Italiana, e ad avere solo uno scopo puramente di passione e divertimento, possa essere soggetta a speculazioni varie !!
Buona fortuna a tutti
|
Ciao Leo...ho letto con profondo dispiacere quanto hai scritto....e spero vivamente che riusciremo (tutti gli appassionati friulani e non che hanno fino adesso dimostrato entusiasmo nell'iniziativa) a farti cambiare idea....perchč sono convinto (e non sono sicuramente da solo)....che da parte tua c'č solo la passione per questo hobby e non certo gli interessi personali di chi ha un negozio (e che negozio...)...e la passione e la convinzione in una iniziativa interessante come questa secondo me deve superare qualsiasi "invidia"da parte di chiunque (che comunque dimostra poca intelligenza).....io posso farti l'esempio dell'Associazione ciclistica che ho l'onore di presiedere da oltre 10 anni....fra i fondatori (e vice presidente) c'č un caro amico che oltre ad essere un grande appasionato e buon ciclista č anche un negoziante del settore (assestato sulla gamma medio alta di biciclette)...ebbene anche lui all'inizio č stato bersaglio di invidie e malelingue......ma noi tutti (assemblea e direttivo) l'abbiamo sempre incoraggiato a far parte del sodalizio...ed č sicuramente un punto di riferimento per la nostra associazione.....in primis come punto di ritrovo e di divulgazione della nostra attivitā...e anche perchč avendo contatti diretti con le ditte produttrici...siamo riusciti ad avere delle "sponsorizzazioni" decisamente utili per mantenere vivo lo spirito statutario della associazione. In ultimo vorrei dire che comunque lo statuto e il regolamento interno deve prevedere (per legge non essendo societā di capitali ma solo culturale) che qualsiasi atteggiamento speculativo o di intersse personale, da parte di chiunque, venga represso con anche l'espulsione del socio.
Leo mi raccomando.....ripensaci
Roberto