Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 02:24   #34
OniBaka
Protozoo

Città: Oleggio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simone77 Visualizza il messaggio
OniBaka, stai partendo bene, bravo!
Se davvero hai pazienza per i ranchu ti do io un paio di cuccioli, tanto siamo vicini!
Ma la vasca la devi fare come si deve!

Ti consiglio per il fondo ghiaino nero e per lo sfondo foglio nero, questi fanno risaltare particolarmente i colori dei pesci.
Per le piante consiglio anche egeria densa che cresce a ritmi spaventosi e con i rossi in vasca ti aiuta parecchio nella gestione.
si si ho tutto il tempo, ora per prima cosa voglio vedere la vasca nel fine settimana, portarla a casa e pulirla, poi con calma cercherò il filtro e penso che dato quanto sono prolifici di intestino, per cosi dire, meglio abbondare con un bel filtro che metterne uno che magari al primo mezzo inceppo mi incasina poi i valori
devo anche capire bene che livelli devo ottenere durante la maturazione della vasca, quindi devo capire bene di cosa si parla quando si usano le sigle dei vari elementi e come funzionano le analisi per appunto appurarne i livelli

per il riscaldamento ho visto che basta poco non sono molto esigenti, per la luce devo capirci di piu ma mi sto affidando al post che mi hanno consigliato, dove dice di usare una luce tipo neon T8 da 25W (Sera Brillant Daylight da 6000 K°), ma devo capire se devo abbinarne una anche per le piante, e quanto deve rimanere accesa etcc, sono totalmente neofita hehehe

sono curioso, hai qualche foto dei tuoi Ranchu?
OniBaka non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09358 seconds with 13 queries