Discussione: Acqualiving ha chiuso?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 20:15   #43
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Cmq non è che se chiude e si rompe un pezzo va buttata,come l'esempio della fiat..... è assemblata con pezzi che si trovano in commercio, i componenti sono tenuti insieme da dei fili, la cosa piu grave che possa succedere e che si rompa il plc, a quel punto o si mette un dimmer manuale, o si programma un arduino, o si richiede assistenza per un'altro plc da aziende che si trovano online......insomma non è un missile spaziale e la soluzione si trova e nemmeno difficilmente!!!!!!
Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio.....io lavoro in una ditta che produce particolari in alluminio particolarmente per lavatrici lavoriamo per bosch siemens merloni indesit e compagnia bella.......tu ti rechi in un negozio mettiamo trony e compri una lavatrice bosch ti si rompe mentre e' ancora in garanzia......ma purtroppo trony e' fallito e non possono darti assistenza.....scopri che il conponente rotto e' un componente che produco io nella mia ditta........ora quando avrai scoperto tutto cio'.....ti saranno girate non poco visto che hai pagato una fortuna la tua lavatrice avrai speso soldi e tempo per trovare il guasto io la butterei........non so se mi sono spiegato ??
Se spendi 2000 € per una plafo pretenderei di avere l'assistenza da chi me l'ha venduta non che debba girare un anno e mezzo per ripararla.....come se io compro casa da un impresario mi cade il muro e da chi vado????Non di certo dal produttore di cemento......!
Questa e' e rimane la mia opinione!

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Page generated in 0,10268 seconds with 13 queries