Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 20:11   #11
piloga
Ciclide

L'avatar di piloga

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
secondo me far intervenire estremisti poco informati è più un male che è un bene...
l'unica è l'informazione, informazione, informazione... niente acquisti niente soldi, niente soldi niente pesci colorati...

il resto di iniziative per quanto di bella facciata lasciano il tempo che trovano... non c'è una legge che definisca una cosa del genere...
"Chi assolutizza un concetto, una dottrina".........questa è la definizione di estremista.........discutere, confrontarsi, cercare di convincere senza imporre, informare (anche), rispettare le idee degli altri e......far rispettare le leggi (che ci sono e prevedono sanzioni, anche penali, pesanti per il caso segnalato in questo topic): su questo ultimo punto faccio notare che spesso (io per primo) vediamo palesi infrazioni alle leggi (ad esempio NON BATTERE GLI SCONTRINI, sarà capitato a tutti....) ma aspettiamo che intervenga la forza pubblica autonomamente (ma immaginate quanti esercizi commerciali ci sono da controllare.......) quando basterebbe il coraggio di fare una denuncia.........."niente acquisti niente soldi" funzionerebbe se i pesci fossero acquistati solo dagli acquariofili ma il pesce colorato OGM è venduto per "accaparrare" altri target.....
piloga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15068 seconds with 13 queries