Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 18:32   #2
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
quindi se non ho capoito male la rirdoduzione sessuale puo avvenire anche per stress, invece quella asessuata, per rilascio di planule puo' indicare buona salute dei coralli?
scusa riccardo per l'ot
credo possa avvenire anche il rilascio di planule per entrambi i motivi ....... non capisco il motivo di queste domande in questo topic
il discorso è interessante potresti aprire un topic
fine OT
alla fine non e' tanto ot perche' hai parlato tu stesso che l'alimentazione sana porta il corallo a crescere a riprodursi, per cui mi sono riallacciata al tuo discorso ponendoti queste domande
grazie per la risposta
Vale la mia pocillopora ha rilasciato planule (che ora mi infestano tutta la vasca) quando avevo una ciprea arabica che se la mangiava di gusto. Ne ha mangiata mezza colonia in una settimana, poi ho riportato la lumaca al negozio.
Riccardo il discorso degli skimmer l'ho letto su alcuni vecchi topic, non ricordo chi lo scrisse; il concetto era che è meglio uno skimmer dimensionato che due sottodimensionati. Poi se ci fosse più o meno inibizione non lo so perchè non ho provato e non ricordo se lo specificarono.
Io sono un chimico quindi se mi vuoi dare la ricetta non dovrei aver problemi a riprodurla
garth11 non è in linea  

Page generated in 0,09735 seconds with 13 queries