Discussione: Acqualiving ha chiuso?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 18:05   #32
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bibbi Visualizza il messaggio
caro odranoel secondo me ti girano le palle perche' ora lai messa in vendita e sara' difficile venderla .....

e per tutti quelli che ce l'hanno ora sara' una rogna per venderle e per l'assistenza zero ,

finche vanno , ok.....

e cmq sono plafo coi fiocchi .....
Mi aspettavo una risposta cosi da un ragazzino non da uomo di 42 anni........cmq non la svendo la mia Plafo a nessuno...... e lo messa in vendita perche cambio vasca e questa. È tropo grande.
Non sparare trope ******* se non sai le cose ecco perche avevo scritto quel menssagio x le persone come TE.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da matteo1932 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Pare che la moglie abbia un grosso problema non parliamone male di chi non può al momento difendersi sicuramente non ha neanche il tempo o voglia di connettersi al pc, sono malattie che portano alla morte dai su un pò di pazienza
Non credo che si stia parlando male di nessuno......ognuno di noi non puo' conoscere la situazione di un altro.......si sta' solo parlando dell' acquistare un prodotto dei quali non si e' sicuri dell' assistenza..... E ' come se mi comprassi una fiat sapendo che la fiat sta chiudendo sarebbe un po' irragionevole.......fuori discussione che siano prodotti doc ma ricordiamoci che sono macchine e forse qualcosa prima o poi succedera'........che poi il personaggio di acqualiving stia avendo problemi questo non centra anzi mi spiace per lui.......l
Credo che il messaggio che volevano passare i ragazzi di questo post fosse questo......

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se rimane in questo senso sarebbe perfetto ma purtroppo non è cosi.

Ultima modifica di odranoel; 18-10-2012 alle ore 18:08. Motivo: Unione post automatica
odranoel non è in linea  

Page generated in 0,09325 seconds with 13 queries