Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 17:24   #7
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Scusa se t'assillo Jamario, immagino stia subendo i postumi della sbornia di ieri per la laurea e non deve essere facile
Ahahahah tranquillo, mi sono ripreso già verso l'ora di cena di ieri sera!
Sapendo che oggi poi avrei dovuto spostare gli Aphanius nella loro nuova vasca mi sono tenuto sobrio(in attesa del week end), altrimenti Entropy m'ammazza se succede qualcosa!
In realtà credo che molte ibridazioni di Echinodorus siano, chi più chi meno, più piccole delle specie parentali anche se ovviamente non le ho provate tutte e non ne ho una certezza matematica. Considera che comunque parliamo di una differenza di non più di una decina di cm, e che quando arrivi tra 30-40(tricolor) e 50+(bleheri&friends) cambia poco...
Uno dei pochi ibridi che rimane basso(relativamente) è l'E. barthii(creato dal tedesco Hans Barth qualche anno fa), e insieme all'indian red, rainers kitty e red devil rimangono intorno ai 20-30 cm se non erro, ma ce ne sono così tante che sicuro qualcun'altra ci sarà...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10097 seconds with 13 queries