Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 16:27   #22
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ma che commercializzare??? quà staimo ancora cercando di capire tutto... la ricetta la sà chi la deve sapere ed è scritta pure sopra in forma giusta per chi la deve capire..... non mi prendo responsabilità al momento se poi a qualcuno salta la vasca perchè non ha preso l'ingrediente giusto.
Sai è un attimo a fare danni tra carbonato, cloruro, ioduro uuuuuuuu quanti te ne pare de disastri....
E' meglio non dare una ricetta di un prodotto fatto con precisone farmaceutica che poi qualcuno vuole fare a casa e trova il cemento nella boccetta....
Per ora non mi sento di darla. (che avete capito ooo la ricetta)
Chi te lo ha detto che si inibiscono due skimmer????
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Credo che col batterioplancton come d'altra parte in mare li assumano.
purtroppo non è così semplice ....... tutto è legato a quello che dosi in vasca ........ alla produzione o all'introduzione di fito e a tante variabili
in mare predano i batteri ma anche larve , copepodi e altri animali che nutrendosi hanno assimilato tutto quello che serve al corallo per crescere e riprodursi

puoi provare a dosare il prodotto e dopo qualche minuto dosi dei naupli di artemia ....... oppure se ne hai rotiferi
esatto come ho detto a christian potrebbe essere positivo provare per farlio predare al corallo, ma io nella mia non lo provo perchè dopo smarrona troppo, lo sapete come la penso stè.
__________________
26/05/2013

Ultima modifica di riccardo86; 18-10-2012 alle ore 16:29. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea  
 
Page generated in 0,11717 seconds with 14 queries