weee mi dispiace ma sono contnto ... nel senso che a me è capitata la stessa identica cosa ! mi dispiace... pure io ho avuto le alghe ... come te .. diciamo che stai affrontando una seconda maturazione... non vederle come nemiche ma amiche .. si papperanno tutti gli inquinanti .. poi cominceranno a morire da sole.. e allora la si è meglio aspirarle ... comunque un consiglio ... prima di ripartire.. Io ho sempre sottovalutato la tecnica , per fretta , noia , o non capacità nel costruire o aspettare le cose !! poi ecco nel momento del bisogno in 24 ore perso il lavoro di anni ... prima di cominciare costruisciti un qualcosa in grado di tamponare queste sittuazioni ... io ho risolto con un pannello che ho messo in vendita anche ( non li costruisco io ) il quale in un'apposita spina si può collegare un banalissimo ups da computer ( che va modificato per aumentarne la durata) poi con un vecchio cell android ho installato un monitor di rete.. appena non ha più corrente il telefono manda un sms ... almeno accorci i tempi di intervento della vasca e inoltre tamponi con ups....
|