Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 15:24   #11
JustMarried
Guppy

Città: Corato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gia90 Visualizza il messaggio
il tuo amico ha cresciuto degli scalari nani.....altro che cresciuti bene!8 scalari in 100lt?siamo pazzi.poi il pesce rosso che vive in una boccia sopravvive ma nn puoi venre a dire che vive bene.come anche un elefante può vivere in gabbia ma nn vive bene.se hai questa filosofia di pensiero in questo hobby hai sbagliato forum.

Innanzi tutto non è oggi il primo giorno che sono sul forum, non sto insultando nessuno e proprio questo non capisco xkè vieni a dirmi che ho sbagliato forum.

Mi piacerebbe conoscere litraggio e popolazione della tua vasca e di chi critica la mia potenziale scelta di tenere 4 scalari in 240 litri, parliamo di una vasca 120 cm.

Vorrei far notare che anche chiamarlo hobby è sbagliato xkè se critichi la mia scelta non dovresti nemmeno avere una vasca xkè tenendo i pesci in vasca non facciamo altro che togliere questi esseri viventi dal loro vero ambiente di vita che sarà un fiume, un lago, un mare e non una vsca x quanto essa possa essere grande.

Accetto chi dice ti consiglio di tenere tot pesci x la vasca che intendi allestire, già la cosa cambia.

Le mie domande son chiare, poi se si vuole attaccarmi x il numero di scalari che voglio inserire che non sono mica 10 allora scrivete pure tanto ognuno fa la scelte che vuole.
Poi uno scalare non raggiunge i 30 cm in un giorno visto che voglio prendere scalari piccoli.

Tornando alle mie domande, sono pronto a tutti i suggerimenti che vorrete darmi. Grazie.
JustMarried non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09643 seconds with 13 queries