Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 13:54   #5
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
si beh in effetti avevo in mente di fare una cosa del genere creando una certa tridimensionalità col fondo.... rialzandolo cioè nel lato dove metterò la radice

(la sabbia non piace nemmeno a me, il mio fidanzato ha insistito che era figa e io per dargli il contentino ho ceduto, fosse stato per me a quest'ora dentro c'era quarzo nero e non avrei avuto problemi coi valori)
in realtà di radici ne ho due.... una non si vede perchè è dietro alle rocce e coperta dal muschio.... in pratica è una specie di cupola con tre piedi d'appoggio... in origine non c'era ma quando ho messo le caridine l'ho usata per coprirla di muschio e in effetti è molto apprezzata come rifugio...

le rocce mi piacciono molto per le loro forme per il colore.... inoltre mi serviviano per mascherare il più possibile la sabbia.... le vorrei tenere ma mi rendo conto che due radici e le rocce in quel poco spazio tenderebbero a diventare troppo.....

il problema secondo me non è tanto la disposizione delle rocce quanto quella delle piante.....

Page generated in 0,08257 seconds with 13 queries