Discussione: Aiutooooo il mio Betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 12:39   #7
CapitanoNemo
Pesce rosso

L'avatar di CapitanoNemo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 60lt + 1 30lt
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzomazzocco Visualizza il messaggio
Grazie per l'interessamento, comunque il mio Betta è morto, sono tornato dal negoziante per informarlo e prendere il necessario per fare il test all'acqua, mi dice di non spendere 19,00 euro perche' i valori sono buoni, e che puo' essere morto perche' avendo una coda grande è molto sollecitata, ma', essendo nuovo la prendo per buona. Vorrei un consiglio per come procedere: il mio acquario è di 30 Lt è in funzione dal 22 Luglio i primi pesci a detta del negoziante li ho inseriti dopo 5 giorni dalla preparazione dell' acqua,attualmente ho 4 neon, 1 pulitore, 3 koppertetra hasemani, temperatura acqua 27°, pesci morti da Luglio 5 compreso il povero combattente.

Aspetto consigli su quali pesci posso inserire ed eventuali correzzioni da apportare..

Grazie anticipatamente spero di aver dato l'idea della mia situazione
Alcuni negozianti come questo dovrebbero essere colpiti da un fulmine appena aprono bocca!
La scusa della coda poi mancava nel repertorio, non so se piangere o cosa... è morto perchè è rimasto intossicato dai nitriti che si sono sviluppati in una vasca non matura, e soprattutto sovrapopolata di pesci... i consigli non sono su chi inserire, ma su chi togliere, ovvero al momento tutti!
In futuro, quando la vasca sarà matura potrai inserire un singolo esemplare di betta, ma con quei litri niente di più... oppure ospitare le caridine!
CapitanoNemo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10832 seconds with 13 queries