18-10-2012, 09:00
|
|
Stella marina
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 27 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da birmanidelvento
|
Chiedo scusa ma con il,tasto ricerca non ho trovato info... Vorrei chiedere, per una vasca sui 340 litri circa la acquamar 340 appunto, con in parallelo una vasca da 150/170 litri adibita a refugium e con circa 15 cm di dsb cosa pensate di questo skimmer? Me lo hanno proposto in negozio ma io non lo conosco, io ero orientato per un H&S 150 f 2001... I pesci per ora ho solo una callioplesis, uno zebra flavescens, un loricolus, un Loreto. Non voglio fare acropore, più molli e magari delle tridacne visto il refugium...
Cosa mi sapete dire di questo schiumato io?
Ps
Lasciate perdere la descrizione in firma, la devo aggiornare... Inoltre una domandina semplice, la calamita della utenze 6105, ma quella esterna, secondo voi si può immergere in vasca? Vorrei mettere la pompa suddetta in vasca, che parta dal vetro del refugium e quindi sarebbe immersa anche la parte calamitata rotonda che normalmente é fuori della vasca.... Non rilascia sostanze strane o tossiche no?
|
Dalle descrizioni sembra essere un'ottimo Skimmer se ti viene proposto ad un'ottimo prezzo prendilo.......le Calamite Tunze sono identiche esterne/interne quindi puoi immergerla. 
|
|
|