Discussione: Nitrati a 50 mg/L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 01:16   #20
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh leggero il libro e forse starò anche umanizzando il comportamento dei pesci ma penso che ci sia troppo la tendenza a creare "schede per un pesce" da rispettare al 100%...sicuramente più e grande una vasca meglio e'...però' io penso che in acquario tra un 120x50x60 ed un 150 x 70 x 60 ci sia ben poca differenza...io penso che se uno davvero ama gli animali li lascia in natura...quindi siao un po' tutti egoisti a creare vasconi e a pretendere che i pesci ci vivano dentro e così facendo alimentiamo i mercati che li prelevano dal loro habitat naturale...in tale circostanza non penso che tra noi acquario fili possa esserci quasi il grande saggio amante. Degli animali. Che ti invita a tenere quel pesce in una vasca più grande...il grande saggio ti direbbe di lasciare quel pesce in mare..non è' la stazza che conta bensì il fatto che li preleviamo da un habitat che in acquario non esiste..per me anche un ocellaris in 1000 lt sta stretto ma sopratutto non avrà la stessa identica fauna flora e luce che in natura...magari domani mi metto un acquista in un gabbia quanto un appartamento e dirò che io rispetto gli animali perché tanto sta in una gabbia enorme può volare e muoversi,peccato che non può cacciare o altro...si meglio di una gabbietta ma pur sempre un atrocità per l animale..fonti : parenti veterinari assolutamente contrari alla detenzione in luoghi costretti di animali che non sono domestici....chi vuol capire capisca
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09594 seconds with 13 queries