Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 20:47   #3
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Johnny, concordo con il precedente utente, ma ti suggerirei la "tricolor", per il semplice fatto che è insolita e non è una delle solite 3 specie che gli hobbysti usano... Tra l'altro di specie ce ne sarebbero molte di più, se consideriamo gli incroci: vedi Barthi, Atlandsberg, Red devil, Devil eyes, Gabrielli, Ipica, Lothario, Rainers kitty, e ancora e ancora!!
Mettendo una sola plafo il risultato(IMHO) sarà di avere foglie più basse e vecchie di colore verde, mentre solo quelle vicino al pelo che si coloreranno; restano comunque specie relativamente resistenti e rustiche... Per la Nymphaea avrai che cercherà la luce più velocemente(soprattutto se la colonna è alta), e quindi le foglie emergeranno subito... Che poi è il risultato che vorresti se non ho capito male!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09585 seconds with 13 queries