Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 18:09   #5
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie anche ad erisen che cerca di non rispondere alla domanda: estroflessione significa maggior capacità di predazione? si o no.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
riccardo86, tralascio ogni altra provocazione per rispondere direttamente alla tua domanda (credevo di averlo già fatto, non mi va di ricontrollare indietro nel topic )
la mia risposta sull'utilità e i perchè del tuo prodotto è questa:

non c'è bisogno di stimolare l'estroflessione dei polipi di corallo con un surrogato probabilmente inerte e a granulometria grezza, che in sè non nutre, che viene assimilato (forse) in quantità limitatissima - e non trovo nemmeno utile che possa legarsi e veicolare molecole alimentari - in quanto basterebbe molto più semplicemente e direttamente nutrire i polipi con particele alimentari, che stimolano ugualmente l'estroflessione dei tentacoli e nutrono effettivamente i coralli!

sono stato chiaro nella risposta?

in parole povere:
trovo il prodotto inutile.... perchè non serve far venirte l'acquolina ai coralli e poi nutrirli.... quando si può nutrirli e stimlarli direttamente col cibo!! nel contempo non ha senso stimolare l'estroflessione dei polipi senza poi nutrirli... stressandoli inutilmente per il solo piacere di vederli spolipare..... è un nonsense!!!!! IMHO

è il caso di dirlo..... tutto un polverone per nulla, dal primo all'ultimo granello.... dalla prima all'ultima pagina di questo topic (ancora IMHO e scusate se la sputo come una sentenza, ma mi è stato insistentemente chiesto di rispondere come la penso..... e questa è la mia risposta, chiara e direttissima)

detto questo, mi tiro fuori dalla discussione.... non mi va l'idea di farmi nuovi 'nemici'
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio

se li stimoli ad aprirsi e contemporaneamente dosi cibo aumenti le probabilità che lo prendano ..... Se dosi solo quello non è di alcuna utilità imho
in sintesi
allora lo condividi anche tu posso prenderlo anche come risposta tua erisen??

Ultima modifica di riccardo86; 17-10-2012 alle ore 18:10. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea  

Page generated in 0,10421 seconds with 13 queries