Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 17:40   #187
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
complimenti Riccardo hai fatto terra bruciata su questo topic... a parte ........., tutti gli altri si stanno astenendo o allontanando dall'aggiungere altro, viste le tue risposte

se sono reintervenuto - e ora ho cercato di farlo più umilmente possibile, stavo anche per mandarti un mp..... - è perchè mi dispiaceva averti dato l'impressione che le mie critiche cadessero sul personale e per specificarti che a Roma ci sarò anch'io e sarebbe un piacere conoscerti al dì là del disaccordo sul pensiero ideologico (così come almeno per me è stato un piacere conoscere ZON nonostante gli attriti sul forum)

ma dalla tua risposta immagino sia stato inutile e svilente.....

beh che dirti: goditi il tuo 'prodotto', rendi totalmente insensato tutto questo topic, non arricchirti di una virgola e non far tesoro di nulla di quello che ti vien detto a parte le gratificazioni infantili di chi ti appoggia a priori senza aggiungere nulla.....e se saprò chi sei a Roma ti verrò comunque a salutare e a presentarmi a prescindere se indietro avrò l'educazione e il piacere di un appassionato o la falsità e la scontrosità di un bambino.
erisen se un'utente dopo che tu hai parlato o ha parlato qualcun altro rimane della sua opinione per te può essere inutile e svilente, ma per me è segno che è una persona uguale a te che ha la sua opinione. Sia chiaro la laurea in biologia non vuol dire che la gente deve fare quello che dici tu. Comunque dopo tanto ciarlare ancoora non hai risposto alla mia domanda sul prodotto.... lo vedi che non sono io che vado ot, io cerco di parlare del mio prodotto. Biologi rispondete lla mia domanda please.
ps se vieni a roma ti pago da bere pure, magari anche la cena, ma di quello che succede sotto il pelo dell'acqua non ne parlo con te..... parleremo di tutto meno che di quello se non rispondi alla mia domanda E' una mia opinione!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
erisen adesso stai andando veramente oltre. non ti premetto di dare dell'infantile o leccaculo a chi la pensa come riccardo e non come a te. sarai pure biologo ma non gesù cristo per cui quello che scrivi per me lascia il tempo che trova.... ti sei già allargato dopo il mio primo intervento pacifico,ma ho lasciato correre, ma ora non te lo permetto più, modera i termini please
hai totalmente frainteso il mio messaggio, mi dispiace
c'è poco da fraintendere nelle tue parole
e nei messaggi antecedenti questo, prova a rileggerli
quoto valentina hai parlato molto poco del prodotto...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
allora o ci diamo una calmata tutti ..... oppure il topic verrà chiuso .... l'argomento è anche interessante ricordo all'autore del topic e agli utenti che iniziano ad andare OT che sul forum ci si può confrontare e non scontrare, bisogna prendesi i complimenti ma anche le critiche (e mi sembra che quelle mosse siano costruttive) rispettando gli altri se non la pensano come noi ...
Grostik più di continuare a dialogare del mio prodotto con chi dovrebbe saperne più di me in materia e ricevere risposte non attinenti ad esso che devo fare???? Ma io continuo a provare...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
tutti questi interventi non sono legati al metodo ma al prodotto che tu affermi aumenta l'estroflessione dei polipi corallini

Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
si è addirittura detto in questa discussione che un corallo estroflesso è un segno di stress
leggi bene quello che ho scritto .......

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
il mio accenno all'alimentazione non era una critica al tuo metodo .... era un'osservazione al fatto che estroflettono maggiormente per trovare cibo ...... non perchè stiano meglio

in natura un'estroflessione eccessiva di giorno ...... è un'invito a tante bocche fameliche
te lo scrive anche il tuo maestro

Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
in natura ho sempre visto i coralli con pochissima estroflessione di giorno..
in acquario se sono chiusi di giorno ci sono problemi,l estroflessione dovrebbe essere ottima di giorno e esagerata la notte ihmo.
Stefano che vuol dire, io posso avere opinioni diverse anche da zucchen, ma non hai capito che io ho fatto la prova di giorno col prodotto da solo per vedere l'effettiva dote di far estroflettere i coralli anche a luci accese.
Il prodotto a mio avviso sarà meglio dosarlo di notte a luci appena spente.
------------------------------------------------------------------------
Biologi, di nuovo la ripongo dato che non rispondete, la domanda è:possiamo asserire che se aiuta l'estroflessione dei polipi di notte li aiuta anche nella loro normale routine notturna di caccia al particolato aumentandone le potenzialità di attacco al cibo??
__________________
26/05/2013

Ultima modifica di riccardo86; 17-10-2012 alle ore 17:51. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea  
 
Page generated in 0,15530 seconds with 14 queries