Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 14:48   #128
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Cittā: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Exotica Visualizza il messaggio
In quanto al buon Giangi,
a parte la battuta scherzosa .... il problema e' serio ..... non per lui che si e' sempre comportato correttamente con tutti ..... me compreso, .. e sapete che siamo amici e collaboriamo, ... ma per eventuali New Entry del settore !!
Hai centrato in pieno il problema...con i negozianti che conosciamo molto bene e siamo amici, siamo tranquilli, ma con quelli nuovi si avrebbe facilmente il dubbio che al primo "passo falso" o semplicemente delle parole o atteggiamente mal interpretati si salti a conclusioni negative.
Aldilā di tutto non vedere Giangi nell'associazione a me personalmente dispiacerebbe veramente troppo. come suppongo moltissimi di voi...
In questi giorni ci sto pensando seriamente sul quale scelta si potrebbe fare per le new entry...ma non ho idee concrete al momento.
Per quanto sai giā che volentieri parteciperei nel direttivo,se ritieni/ritenete che siano necessarie persone con una maturitā ed esperienza maggiore (Billykid in primo me lo aspetto nel direttivo ) per tali scelte,mi trovi pienamente d'accordo.

Page generated in 0,08962 seconds with 13 queries