Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 13:34   #175
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
in natura ho sempre visto i coralli con pochissima estroflessione di giorno..
in acquario se sono chiusi di giorno ci sono problemi,l estroflessione dovrebbe essere ottima di giorno e esagerata la notte ihmo.
pure secondo me maestro, ma la dosata a luce accesa la ho fatta per dimostrare che effettivamente li fa aprire. Il prodotto a mio avviso lo considero utile da dosare allo spegnimento delle luci per migliorare l'estroflessione.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
Onestamente attaccare sul personale una persona come davide mi sembra veramente assurdo. Tra l'altro le cose dette hanno fondamenti solidi il che mostra come non sia l'ultimo arrivato. Per quanto io abbia un carattere diverso da davide e voglia provare ogni prodotto, devi riccardo accettare tutte le critiche sia positive che negative ancor di più se vengano da un esperto del settore. Poi puoi usufruirne o meno ma devi accettarle. La maleducazione è un'altra cosa e non credo sia questo il caso.
Una cosa che ti consiglio io invece, una critica senza nessuna voglia di polemizzare credimi, è di evitare l'uso di parole o concetti che non si padroneggiano appieno come reef snow e catalizzatore perché un errato uso può far perdere in valore anche la cosa più giusta.
Saluti
Mirko Mutalipassi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie jeffo conserverò queste tue parole nel mio cuore, vedo che anche tu stai commentando più che il prodotto la difesa di davide. Ma io ho aperto un topic per un prodotto o per difendere i biologi e il loro operato??? Jeffo se ci dai la tua opinione per me è meglio invece che accodarti all'opinione degli altri e prenderne le difese, davide si sa difendere da solo anche se nessuno lo ha attaccato, anzi qualcuno si è solo difeso dagli attacchi....

Ultima modifica di riccardo86; 17-10-2012 alle ore 13:38. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea  

Page generated in 0,10316 seconds with 13 queries