|
Infatti di pesci non dovrebbe averne nessuno perché il sol fatto di toglierei dal loro habitat naturale li fa soffrire.posso capire per i coralli ma i pesci soffrono anche in vasche di 100000000000litri che saranno sempre il nulla rispetto alla loro natura...detto ciò o critichiamo il mondo acquario filo o iniziamo ad eliminare pregiudizi del tipo 50 cm in più sul lato lungo lo farebbero stare meglio.in 120 cm non ci sta,perché non penso che a lui bastino i 50 cm in piu.ma nemmeno 1 metro o 2...un pesce in un acquario sarà sempre nervoso e vivrà sempre una vita snaturata...d' altronde come un uccello in una gabbia od una tigre o qualsiasi altro essere vivente.gli esseri viventi sono fatti per stare liberi dal momento che li priviamo della loro libertà non conta più quanto SARa grande il luogo di contenimento,li avremo sempre privati della loro libertà e pertanto vivranno in modo diverso.
Pensa se ti o frissi di vivere a vita segregato in una reggia?ti farebbe piacere solo perché magari e' una reggia ed è' grande?non penso
------------------------------------------------------------------------
P.s scusate la grammatica non so usare bene l' ipad
Ultima modifica di 18davi88; 16-10-2012 alle ore 23:23.
Motivo: Unione post automatica
|