Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 23:18   #2
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Tona il tuo paragano è differente, parli del doppio della potenza e della metà del tempo ,,,, ossia uguale. però se quello che consuma il doppio ti sta acceso meno della metà hai un risparmio!!!!

provo a spiegarmi meglio

2 riscaldatori di 150w.....consumo 300w.. tempo di utilizzo 30minuti per arrivare a 25°
1 riscaldatore di 300w...consumo 300w.. tempo di utilizzo 40 minuti per arrivare a 25°

risparmio ipotetico di 10min ogni 40 minuti questo intendo e se funziona ho ragione...

vai Giuseppe io purtroppo non posso fare prove, ho solo 2 da 50w messi li però visto che sono della stessa marca provo a vedere se ne trovo uno da 100W della stessa marca.....

Giuse se funziona che più si aumenta il numero e più si risparmia me ne metto una decina in sump hahahaha e deve essere nominato come topic
Ci proverò ma devo recuperare quello da 300W stessa marca che mi farò prestare dall'amico negoziante. Il tuo esempio è esattamente quello che intendevo io e se funziona anche con solo un vantaggio del 10% è già un ottima cosa.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09832 seconds with 13 queries