Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 20:07   #27
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Stasera è meglio se non metto le mani in vasca o faccio danni! La situazione è questa:

Il legno ramificato non si può spostare, l'altro che è sdraiato invece vorrei alzarlo creando una piccola "rocciata" sul retro vasca con delle rocce laviche, lo faccio per dare più possibilità di fuga alla femmina e perchè a mio parere le rocce laviche contribuiranno a creare più cibo vivo in vasca! Appoggiate l'idea?
Queste sotto sono le rocce, ne ho altri 2kg da spaccare all'occorrenza, per darvi delle proporzioni la siringa è da 2,5ml e la moneta da 1cent!

Un po' di microsorum è ancorata all'estremità del legno e un'altra sotto di esso, quest'ultima la metto tra le rocce, il problema sarà lavorare col maschio, penso che lo metterò in un sacchetto perchè mi tira i peli in vasca di cattiveria appena metto una mano in acqua!
------------------------------------------------------------------------
Io le rocce volevo sistemarle affianco al diffusore di co2, avete idee migliori?

Ultima modifica di pette; 16-10-2012 alle ore 20:08. Motivo: Unione post automatica
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10398 seconds with 13 queries