Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 13:19   #35
ffrancym
Avannotto

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Entropy,
ti ringrazio tanto per il tuo parere. Pensa che avrò letto almeno 200 volte il tuo articolo e ogni tanto me lo vado a rivedere per essere sicura di aver capito tutto!

Effettivamente ci avevo pensato anche io a rimanere sul monospecifico, sicuramente è più facile da gestire, visto che non ho mai avuto altri acquari e che sarò solamente io a occuparmene (il mio compagno già è tanto se si ricorda di dar da mangiare a cani e gatti su di lui non posso proprio contare per i miei animali!!).

Ecco, il discorso della tana tra la sabbia e le rocce non l'avevo capito... sapevo solo che sono congliofili "facoltativi" e che quindi in mancanza di gusci si accontentano delle rocce. Io comunque avrei intenzione di mettere entrambi, i gusci sono già pronti per essere inseriti.

Per adesso le rocce sono tre, come hai visto; secondo te dovrei inserirne altre (magari più piccole)? Devo anche procurarmi una lastra da inserire verticalmente o potrebbe non servire (i tuoi avevano usato come rifugio prima il tubo di pvc e poi l'anfora se non sbaglio)?

ultima domanda e poi ti lascio in pace
praticamente tutti tranne bettina s. e blackstar mi hanno sconsigliato di mettere piante.... ho visto che anche tu non ne hai messe... però mi hanno anche detto che i ciclidi "sporcano" parecchio, non credi che forse una vallisneria potrei inserirla? giusto perché così mi aiuterebbe a tenere l'acqua più pulita!

Grazie ancora a te e a tutti voi per avermi dato un parere e un aiuto!!
ffrancym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09424 seconds with 13 queries