Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 10:57   #7
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
spetta spetta iniziamo con calma...

la prima cosa da fare è trovare una lista di pesci che possono piacerti e capire se possono essere adatti alla tua vasca e compatibili fra loro...
fatti un giretto fra le schede pesci o se hai già in mente qualcosa postacelo.... in questo modo possiamo pianificare meglio l'allestimento.... infatti è molto più semplice allestire una vasca avendo già in mente i futuri inquilini....

dopo che hai fatto ciò con calma guardiamo il discorso dei valori dell'acqua....

in tanto leggiti le guide in evidenza in questa sezione sono ottime per capire come cominciare col piede giusto, fatti un giretto anche nella sezione mostra e descrivi dove puoi trovare esempi di vasche con flora e fauna che possano ispirarti.... qualsiasi dubbio o perplessità postacelo qua che vediamo di chiarire...

non prendere come oro colato i consigli dei negozianti che tendono a vederti qualsiasi cosa e rischi di trovarti con un fritto misto in vasca... ;)

complimenti per aver scelto di informarti prima di partire e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Page generated in 0,44299 seconds with 13 queries