Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 10:05   #5
Stick
Guppy

L'avatar di Stick

Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
con un'acquario di quelle dimensioni valuta anche la realizzazione di una vasca di legno e resina con solo il frontale di vetro, o in alternativa puoi farla anche in vetro ma occhio allo spessore dei vetri e fai mettere qualche tirante
io fossi in te la farei 5cm più larga cosi da poter mettere all'interno un bello sfondo 3D e visto che non vuoi spendere molto per la gestione farei un bel malawi cosi risparmi parecchio sull'illuminazione e anche per comprare la sabbia visto che quella edile va benissimo e con pochi euro la prendi tutta, io farei uno spessore di 7 cm ce ne vorrebbero almeno 120kg se non 150

per la sump vista la dimensione dell'acquario è il sistema di filtraggio ideale e un'acquario sulla 50ina di litri va benissimo allo scopo (magari per questo aspetto controlla il fai da te marino visto che sul dolce non si usa molto)

un'altra cosa importante è che un acquario di queste dimensioni compreso di sump e struttura supera abbondandemente i 700kg e io fossi in te farei fare una perizia da una persona qualificata
Stick non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09752 seconds with 13 queries