Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 05:33   #1
Delavegas
Guppy

L'avatar di Delavegas

Città: Augusta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Missione impossibile o possibile ?

Allora ragazzi intanto ciao a tutti :D...da premettere che queste sono solo domande e curiosità mie..ma se non troveremo intoppi in questo "progettino" magari più in là ci farò un pensierino (scusate la rima da rapper fallito)..cmq veniamo al sodo..in pratica ho una parete immensa a disposizione più di 3 metri..e vorrei farmi fare un bella vasca lunghissima (appunto 3 metri)..non troppo alta e profonda..(300x45x40) vengono 540 litri lordi che con le cose da mettere dentro come sabbia e decorazioni saremo sui 500 litri netti...allora volevo sapere se è fattibile come vasca ( ho pensato magari è troppo lunga e avrò problemi di qualche tipo in futuro)..abito al 6 piano però il pavimento mio tiene se non sbaglio 200-250 kg al metro quadrato quindi dovrebbe andare bene come litraggio no ?..e un'altra cosa..sotto lo sportello di questo super acquarione ci vorrei piazzare una bella sump così da fare tutto pulito senza fili volanti e rovinare tutto..quanto dovrebbe essere grande?..tutto questo lo vorrei fare molto volentieri..ma vorrei capire se questo è un problema serio per la bolletta della luce...dovrei mettere almeno 2 termoriscaldatori da 300 watt in più le plafoniere...e la sump..insomma 1000 watt di roba sicuro..-.- che ne pensate ?...cmq le spese iniziali non sono un problema..cioè in verità un pò lo sono perchè ci sarà da ridere quando verrò a sapere del preventivo che mi faranno nel mio paese..(tutti ladri)..cmq alla fine pago io non è un problema..ma sto a casa dei miei e non vorrei pesare troppo sulla bolletta della luce..

Delavegas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08982 seconds with 15 queries