Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 20:57   #3
Andre33
Batterio

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto su AP.

Così come hai scritto si capisce poco e ti si può aiutare ancora meno, descrivi per filo e per segno quello che è successo e quello che hai fatto prima e dopo.

Soprattutto indica i le date di avvio ed inserimento pesci ed i valori dell'acqua.
Ho fatto maturare l'acqua per 3 settimane circa ( in queste 3 settimane i nitriti avevano fatto il loro picco ed erano scesi). Nel momento in cui ho inserito i pesci ( alla fine della 3 settimana) i nitriti appunto erano scesi e da un valore molto alto + di 1,0 mg/l erano a 0,5 mg/l.
Dopo un po' che avevo inserito i pesci e quindi anche il cibo e gli scarti del cibo i nitriti si sono alzati di nuovo allora é cominciato il circolo vizioso che è presente da una settimana ovvero nitriti alti -> toxivec e batteri -> abbassamento nitriti causato dal toxivec -> innalzamento nitriti finito l'effetto del toxivec - > di nuovo toxivec e batteri e così via...
Dite che devo continuare così oppure sospendo l'uso del toxivec e dei batteri e aspetto un abbassamento spontaneo?
Grazie mille ! Spero sia chiaro :)
Andre33 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08905 seconds with 13 queries