Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 18:34   #2
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Cavolo ragazzi, in una giornata 5 pagine di messaggi e ci sono quasi solo liti e inutili parole. Abbiamo capito perfettamante che come in tutte le cose c'è chi è contro e chi a favore ma come avevo già detto all'inizio credo sia importante provare. In realtà si sta tentando di verificare se l'effetto di prodotti commercializzati spesso con costi notevoli, si possono riprodurre con gli stessi effetti, evitando di dissanguarci....visto anche il momento.
Torniamo a chiacchierare amichevolmente e seguiamo gli sviluppi poi ognuno trarrà le conclusione che ritiene più opportune....anche se sto' topic è diventato davvero un cumulo di liti.
Per quel che mi riguarda posso solo affermare che facendo immersioni da 12 anni, di barriere ne ho viste e i colori ci sono eccome e non solo fino a 2 o 3 metri, inoltre l'estroflessione dei polipi spesso si evidenziano poco su un corallo e a pochi metri di distanza lo stesso corallo ha un aspetto molto diverso, e questo penso possa dipendere dalle correnti e quindi dall'apporto maggiore o minore di sostenze presenti in sospensione.
In ogni caso mi interessano i risultati e chiaramente anche le opinioni, sperando che si rimanga in argomento.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea  

Page generated in 0,10939 seconds with 13 queries