Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 17:50   #76
paperinik86
Guppy

L'avatar di paperinik86

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccoci fatte un po di foto e elenco un paio di problemi ... non ditemi che e spoglio perche solo ora e affondato il primo legno e quindi mercoledi andro a prendere le piante per adornare quella parte e quando sprofondera il resto prendero le altre... l'unica cosa che potevo fare E coprire lo sfondo ma non son riuscito a fare poiche non trovo la pianta ... che con ogni probabilita riusciro a reperire ad inizio novembre come da accordi (sto parlando della Limno Sessilflora)

Cmq bado alle ciance oggi l'acquario si presenta cosi !:

Il legno di sinistra e affondato ma ancora nn mantiene la posizione voluta... mentre l'altro galleggia quindi e bloccato tra plaffoniera e ghiaino... ma non e quella la loro posizione

ora i problemi... veniamo a noi...

ho capito la muffa, ma diamine sono ormai 9 giorni e guardate li non e eccessivo me ne posso liberare in qualche modo?

guardate questa echinodorus ... la foglia piu grande fino a due giorni fa era piccolae marroncina, come quella che or ora e spuntata al centro della pianta anche essa marrone, in due giorni si e quintuplicata e si e arricciata, mentre la nuova per l'appunto e uscita direttamente marrone? consigli?

Berto un po di fondo fertile e salito ma e andato nella lana di pernon subito. e un problema?

Ultima modifica di paperinik86; 15-10-2012 alle ore 18:52.
paperinik86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10918 seconds with 13 queries