Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 17:09   #3
nemociccio
Guppy

Città: matera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
di marche ce ne sono tante... eheim,tetra, jbl, askoll...come marche buone ed affidabili non c'è solo eheim, ci sono altri filtri buoni che costano meno di eheim. tipo i jbl o i tetra

puoi sempre metterci sotto un cuscinetto di neoprene o qualcosa del genere

puoi usarlo, basta che lo metti in una zona di "turbolenza", per esempio vicino all'uscita della mandata del filtro
Quindi tra le riga leggo che Eheim è buono ma costa molto e, nell'ordine di preferenza, jbl e tetra hanno dei buoni rapporti qualita prezzo. Giusto? Se cosi è, fra i due chi si fa preferire in quanto a rumorositòà? Poi per quanto riguarda il riscaldamento pur mettendo il riscaldatore in "zona turbolenta" non si rischia di creare nell'acquario una certa disuniformità della temperatura? E' questa la soluzione ideale?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Se vuoi risparmiare un pochino sono ben concepiti, secondo me, i nuovi filtri Askoll, con gli Eheim difficilmente sbagli... i filtri in genere sono dotati di piedini in gomma sotto per cui non è tanto da quello che dipende l'eventuale rumore. Non prenderei magari un modello a fine serie o di marca sconosciuta perché poi magari hai difficoltà per eventuali parti di ricambio.
Ma per intenderci, la notte lo sento il rumore?

Ultima modifica di nemociccio; 15-10-2012 alle ore 17:11. Motivo: Unione post automatica
nemociccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10887 seconds with 13 queries