me ne rendo conto anche dandogli un pò di corrente in più( i miei amano nuotare contro quella lieve corrente che nn li affatica ma diverte) si vede che avrebbe sopratutto quello + grande 5Cm bisognio di più spazio.
il tempo di raggranellare gli ultimi soldini necessari a finire luci ,qualche alra cassata ( come ad esempio l'ossigenatore che da quanto ho letto crea + danni che benefici,xò metti che domani mi dovesse venire l'embolo nn mi va di smuovere fondo fertilizzato e arredi creerei sicuro distrubo alle piante) e tutto il materiale biologico necessario (batteri biocondizionatori acqua d'osmosi ecc.)
credo che se riesco a finire x la fine del mese,con una procedura d'avvio rapida dovrei farcela x natale,sai che bel regalo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
Piccola parentesi qualcuno a provato il verdeincanto ambrosia? io lo somministro x le microsorum ( dalle quali x avere una risposta sò di dover aspettare del tempo ) Come va? io ho visto solo una radificazione un pò aumentata ma nuovi germogli pochi e lenti....a differenza delle Echinodorus che grazie al fondo sparano germogli una volta settimana...le ho inserite da 3 settimane la grande me ne ha fatti due la piccola uno.