Discussione: Paludarium tropicale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 12:47   #3
Andrew90
Guppy
 
Registrato: Jan 2011
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mmm ma se io mettessi una barriera di polistirolo (muretto di polistirolo) dietro le rocce e poi ci avvicinassi le rocce? il muretto alto quanto la catasta di rocce farebbe da isolante oppure dovrei anch'esso rivestirlo tutto con la resina? altrimenti il muro potrei farlo con il poliuretano espanso e poi ricoprirlo con la resina.

Il mio problema è trovare un materiale che mi consenta di tenere salde tra loro le rocce in modo quasi definitivo(nel caso in futuro volessi riutilizzarle per un nuovo layout vorrei poterle separare facilmente tra loro) e che isoli completamente dall'acqua la parte terrestre che andrò a creare dietro le rocce!

Dave io proverei con la pellicola sulle rocce! Facendo così l'impronta ad incastro della mia disposizione. Aspetterei che si sia asciugato il poliuretano, ricopro tutto con la resina e setaccio sopra della sabbia. A sfondo asciutto una punta di silicone sul retro delle rocce e il gioco è fatto!

Che dici provo? userei questo metodo anche perchè non voglio rischiare di perdere la disposizione delle rocce che tanto meticolosamente ho fatto!
Andrew90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11940 seconds with 13 queries