Discussione: Procacciatore d'affari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 11:39   #6
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
Azz sjoplin grazie della prospettiva ahah Cmq scherzi apparte come mai hai questo presentimento ?? Domani dovrebbero farmi il contratto e io ho bisogno di lavorare ma lavorare non intendo perdere soldi ( che non possiedo oltre tutto) ma guadagnarmi da vivere

Posted With Tapatalk
E' perchè conosco parecchia gente che si è fatta allamare con questo genere di contratti.
Il problema è che magari ti prospettano provvigioni sicure, chessò per 1000€ al mese, poi quando vai a fare bene i conti, come ti hanno già scritto, ti rendi conto che stai tutto il giorno in mezzo a una strada (senza contare lo scoraggiamento psicologico di quando alla sera torni a casa, non hai venduto niente e hai avuto comunque delle spese, quindi ci hai rimesso) per 2 spiccioli. Tieni conto inoltre che fare il rappresentante non è affatto semplice e ammesso che tutto fili liscio (vale a dire trovi la ditta giusta e i clienti giusti) solitamente passano degli anni prima che tu riesca a raggiungere un reddito diciamo decoroso. Aggiungi poi che il periodo è quello che è e fai un 2+2 (o meglio 2-2) prima che sia troppo tardi
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11597 seconds with 13 queries