Esatto!!!! ragazzi prima di parlare di una cosa che non avete visto, andatela a vedere!!!!!!
I coralli in natura non sono marroni!!!!! Zon può essere che di boiate ne stia dicendo anche io, ma io cerco di parlare di questo mio prodotto mica delle gestioni delle vostre vasche o della mia....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da erisen
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
e continua.......ragazzi non ho parole!!!!! ma parliamo del mio prodotto o sul metodo di gestione???
Se a qualcuno fa piacere lascio tutto ciò che ho scritto, ma se devo continuare così lascio perdere.
|
eridajeee...... non è possibile scindere le due cose!!
io parlo di estroflessione dei polipi di corallo..... non di metodi di gestione.
dimmi in quali termini dovrei parlarti se per ogni cosa che dico ti parte il complesso sui metodi di gestione....
io non sto criticando il tuo metodo di gestione, sto criticando la tua incapacità di capire delle spiegazioni chiare e fatte da persone che hanno un pacco di esperienza.
negare l'evidenza e non accettare critiche e consigli non è parlare di metodi di gestione....... è parlare coi muli.
e soprattutto vanifica lo scopo del tuo topic.
|
grazie dell'intervento erisen, ma io come ripeto le spiegazioni fatte non le condivido. E' lecito???