Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 08:34   #99
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Riccardo........ chiediti un attimo che differenza passa tra utenti che ti hanno detto determinate cose da te poco accettate come Davide e Stefano66....... e un'utente in grado di far collassare 3 volte la vasca in un anno (ma come farà poi ad avere sempre colonie di sps così grandi, li dopa in un mese o li compra a manetta ? )

insomma....... se non vuoi fidarti delle credenziali......... guarda la gestione in rapposto agli anni, all'esperienza e ai risultati !

io per lo meno faccio così quando gli utenti mi parlano......... alla fine della fiera, sono i risultati nel tempo che parlano
e continua.......ragazzi non ho parole!!!!! ma parliamo del mio prodotto o sul metodo di gestione???
Se a qualcuno fa piacere lascio tutto ciò che ho scritto, ma se devo continuare così lascio perdere.
eridajeee...... non è possibile scindere le due cose!!

io parlo di estroflessione dei polipi di corallo..... non di metodi di gestione.
dimmi in quali termini dovrei parlarti se per ogni cosa che dico ti parte il complesso sui metodi di gestione....

io non sto criticando il tuo metodo di gestione, sto criticando la tua incapacità di capire delle spiegazioni chiare e fatte da persone che hanno un pacco di esperienza.

negare l'evidenza e non accettare critiche e consigli non è parlare di metodi di gestione....... è parlare coi muli.
e soprattutto vanifica lo scopo del tuo topic.
erisen non è in linea  

Page generated in 0,09360 seconds with 13 queries