|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
perfetto stè, per me non è segnale di sofferenza.
L'importante è aver capito come la pensi. Grazie dell'opinione.
|
Raccardo, siccome sono veramente molto curioso... Potresti fare un bel reportage fotografico e magari qualche video "time lapse"...
Sarebbe ottima cosa...
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
|
giordà più di così non sò davvero che fare.....l'hai vista la foto è la prima che ho incocciato davanti, se vuoi te ne preparo una dose, ma è palese che aumentando l'estroflessione è un prodotto che catalizza qualsiasi sostanza per essere assimilata dai polipi di corallo. Oppure c'è qualcuno che smentisce pure questa affermazione.....

così poi davvero lascio perdere e mi sembra poi di parlare al muro......dai....
E' palesemente simile al coral snow.
Aiuta, facendo estroflettere i polipi dei coralli, a fargli predare meglio cibo, aminoacidi e vitamine.
Aiuta palesemente l'assimilazione degli oligoelementi dosati insieme ad esso, i quali vengono ingeriti per la bocca del polipo, che estroflesso è facilitato ad assimilare.
Rischiara l'acqua facendo scomparire per un lasso di tempo il particolato.
Aumenta dopo il dosaggio la penetrazione della luce che arriva più forte al livello più basso della vasca.
Dai ragazzi più di così io proprio non sò come spiegarvelo che ha effetti benefici questo prodotto.
Poi se si vuole contestare per partito preso è un'altra storia, ma quà stò parlando sempre con gli stessi 3 o 4 che mi contestano..... mi pare un pò strano. Fate avere anche una vostra opinione voi che osservate. Dai ragazzi!!!!!
io di certo non ho attaccato nessuno, ma mi sembra anzi di essere stato attaccato sempre dagli stessi ad oltranza sul mio metodo di gestione per aver condiviso una mia opinione su un'altra cosa.....

è da ride è.....
Fatevi sentire!!!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da erisen
|
sei un grande!!
|
è forte è!!!!!